Pagine

mercoledì 16 febbraio 2011

Cindy Crawford non più contro la chirurgia estetica

Cindy Crawford, che aveva rifiutato di andare sotto i ferri per apparire più giovane, ha detto che ha cambiato idea sulla chirurgia estetica e non è più contro di essa.
La bellezza da passerella, che compie 45 anni a fine mese, in precedenza aveva espresso il suo desiderio di "invecchiare con grazia", ma ora ha cambiato idea.
"Quando avevo 30 anni ho potuto dire: 'ho intenzione di invecchiare rispettando l'avanzare inesorabile del tempo ed in modo del tutto naturale'. Ma io non sono più così intellettuale su questo argomento", ha detto la Crawford.
La modella, che ha un figlio di nome Presley, 11 anni, e una figlia di nove anni, Kaia, da suo marito Rande Gerber, ha detto che è molto più a suo agio con se stessa ora che è nella sua quarantina.
"Penso di avere già abbastanza, ma quello che mi piace di più è il senso di potere che ho. Gran parte della nostra vita si spende cercando di mettersi alla prova, di far accadere le cose e cercando di ottenere sempre qualcosa di più.
"Ma poi si arriva alla fine dei trenta e dei 40 anni e si realizza che la vita è strabiliante proprio davanti a noi, se possiamo essere presenti in essa."
Cindy aveva precedentemente detto di essere "veramente spaventata" dall'idea della chirurgia estetica, sebbene avesse tentato il Botox in passato. "Ho provato il Botox, ma mi spaventa. La chirurgia estetica è veramente terrificante, ma purché non si utilizzino queste cose per cambiare il proprio volto credo che sia OK."

Non è una notizia che ha avuto qualche intervento di chirurgia estetica prima, quando era nel bel mezzo dello scandalo dopo aver ammesso di averne fatto ricorso per oltre un decennio per mantenere un aspetto giovane e promuovere i suoi prodotti di bellezza naturali.
Per tutti quelli che pensavano che le top model non richiedessero la chirurgia estetica, Cindy Crawford ha ammesso che si è rivolta ad un chirurgo estetico per oltre 10 anni. Ha detto che lei va regolarmente in visita dal suo chirurgo per trattamenti come il Botox, le vitamine e le iniezioni di collagene, ma molti pensano che abbia avuto più di quanto non ammetta, come un intervento chirurgico di impianto per le guance, una rinoplastica ed impianti al mento.
"Io non ho intenzione di mentire a me stessa: passata una certa età, le creme lavorano sulla struttura della nostra pelle, ma, al fine di ripristinare l'elasticità, tutto quello su cui posso veramente contare sono le iniezioni di vitamine, il Botox e il collagene", ha detto alla rivista Gala.
La modella in passato ha sostenuto che la bellezza della sua pelle fosse il risultato di una miscela di caffè coltivati e olio d'oliva, ma noi conosciamo il suo ingrediente segreto: "Conduco una vita molto semplice e sana che fa i miracoli. Bevo molta acqua, guardo quello che mangio e faccio esercizio fisico ... Ma devo la qualità della mia pelle al mio chirurgo estetico."

Nessun commento:

Posta un commento